Gli ex di Amici parlano a favore di Maria De Filippi dopo le dichiarazioni di Valerio Scanu

Maria De Filippi

Gli ex di Amici parlano a favore di Maria De Filippi dopo le dichiarazioni di Valerio Scanu. Ecco le loro parole:
Giuseppe Salsetta: “Ho sempre apprezzato Morgan per le sue qualità e conoscenze artistiche e non per i suoi atteggiamenti plateali, credo che ci sia modo e modo di esplicitare le proprie ragioni e lui per me ha sbagliato. Mi aspettavo delle scuse nei confronti di una donna con la D maiuscola quale è Maria De Filippi. Quanto a Scanu credo che il suo sia solo un modo per attirare un po’ di luce su di sè considerando la forza mediatica di Maria… e visto che lo trovo un bravo artista gli consiglierei di evitare di sparare a zero contro chi gli ha dato tanto. Massima riconoscenza a chi ti cambia la vita in meglio”.
Manuel Aspidi: “Da parte di tutte le persone che lavorano all’interno del programma, in primis di Maria, siamo sempre stati trattati con i guanti bianchi, non ci hanno mai fatto mancare niente sotto tutti i punti di vista. Ricordo ancora il giorno del mio esame: ero totalmente in panne, Maria entrò in sala relax, mi abbracciò e mi disse di stare tranquillo e di dare il massimo di me… Questo è vivere nel terrore?”.
Pasquale di Nuzzo: “Tutto il tempo che ho trascorso all’interno del programma sono stato libero di fare e pensare ciò che volevo senza nessuna costrizione autorale. Riguardo alle affermazioni di Valerio Scanu vorrei dire che Maria è sempre stata una persona che premia il sacrifico e il talento. E’ normale che dopo il programma non possa occuparsi di tutti ed è giusto anche che ognuno si rimbocchi le maniche sulla base anche dei vantaggi che ti dà un programma come Amici”.

Fonte: vero tv

Commenti

Commenti