Maria De Filippi e Barbara D’Urso conducono Sanremo 2018? tutti i possibili presentatori

De Filippi Durso

Sanremo 2018 si avvicina e raccogliere l’eredità di Carlo Conti sarà decisamente molto difficile. E se si proseguisse in continuità con lo scorso anno, magari con alla conduzione la stessa Maria De Filippi affiancata da un altro volto Mediaset come Barbara D’Urso? Sarebbe sicuramente un grande colpaccio ma non tutti sarebbero accontentati.
E allora avanza la proposta del ritorno di Antonella Clerici insieme ad una vera star mondiale come Mika, i due sicuramente creerebbero un’atmosfera tra sogno e realtà, ma la dirigenza Rai sarà in grado di rischiare così tanto e scostarsi totalmente dalla conduzione asciutta e raffinata degli ultimi tre anni (con la quale è stato sorpassato il muro dell 50% di share)?
Forse sarebbe bene puntare su qualcosa di già visto ma più sicuro come Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, oppure dare spazio ai volti del momento di casa Rai, coloro che raggiungono numeri straordinari con i loro programmi quotidiani, ovvero: Amadeus, Fabrizio Frizzi e Tiberio Timperi.
E se la carta Paolo Bonolis sembra essere già stata accantonata in partenza, il nome di Milly Carlucci potrebbe rivelarsi un vero colpaccio. E che dire di Beppe e Rosario Fiorello? I due insieme conquisterebbero una bella fetta di pubblico e per loro potrebbero arrivare ascolti decisamente molto elevati.
Ma ancora, se si volesse qualcosa di veramente nuovo, si potrebbe puntare su Massimo Ranieri e Al Bano, oppure Totti e Ilary Blasi. Insomma le soluzioni sono decisamente moltissime, ma a voi quale piacerebbe?

Commenti

Commenti