A Sanremo 2016 tutti gli Ex di Amici ed X-Factor!

Valerio Scanu

Valerio Scanu

Sono veramente moltissimi gli artisti, ex dei talent, che saliranno sul palco dell’Ariston nella nuova edizione del Festival di Sanremo. Direttamente da Amici infatti troveremo Valerio Scanu, forte della vittoria a Tale e Quale Show con una straordinaria interpretazione finale di Luciano Pavarotti e di una singolare partecipazione all’Isola De Famosi. Quindi sarà la volta dei Dear Jack, con al comando il nuovo frontman Leiner (che arriva da X-Factor), e di Alessio Bernabei che tenta la carriera da solista. Quindi Deborah Iurato, finita nel dimenticatoio negli ultimi tempi, tenta il grande ritorno grazie a Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremoo Giovani lo scorso anno.
Da X-Factor invece arriveranno la rossa Noemi, Francesca Michielin e Lorenzo Fragola, dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno dove partecipò in gara dopo aver vinto X-Factor 8.
E come non ricordare altri 4 giudici del talent di Sky, ovvero Elio,  Morgan,  Arisa  ed  Enrico Ruggeri. Insomma sarà un Sanremo decisamente pieno di Talent!

acquistare-biglietti

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: