Amici 16, Vittoria in sovrappeso? Alessandra Celentano VS. Veronica Peparini

celentano peparini

celentano peparini

Alessandra Celentano e Veronica Peparini si confrontano sulla presunta obesità di Vittoria, ballerina allieva di Amici. Ecco le loro parole a Tv Sorrisi e canzoni.
Celentano: Se ci sono ballerini che secondo me non hanno possibilità, preferisco non illuderli. Dico sempre che è meglio un buon avvocato che un ballerino mediocre e frustrato. La passione è una bellissima cosa. Devono continuare a coltivarla, ma se non sono portati devono realizzarsi da un’altra parte.
Peparini: Abbiamo due visioni diverse della danza, ma ci rispettiamo. Lei viene dal balletto e per la danza classica ha una passione assoluta. Anche io ho una base classica, ma vedo la danza a 360 gradi, mi piace spaziare, contaminare, sperimentare. Alessandra è più rigida di me: per lei la danza classica si accorda con un certo tipo di fisico, di linee, di disciplina. Ma nel 2017 la danza è andata avanti. In giro per il mondo ci sono compagnie che hanno ballerini con fisicità e stili diversi. È un’arte aperta a tutti: se c’è un talento va preso in considerazione.

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: