Amici: anche Daniele Liotti in giuria, ecco le squadre al completo!

Daniele Liotti

Daniele Liotti

È stata registrata anche la seconda puntata speciale del Sabato che concluderà la costruzione delle squadre. Ecco quanto riportato sul sito wittytv:
Giuliano Peparini, chiamato a decidere chi ammettere al Serale per la categoria ballo, ha ancora un solo posto da assegnare e deve scegliere tra Cosimo e Oliviero.
Colpo di scena! Il direttore artistico chiede a Maria di poter aver un posto in più disponibile e sia Cosimo che Oliviero sono ammessi al Serale! I posti per il Serale passano così da 10 a 12, Maria ha deciso di rendere disponibile un posto in più anche per la categoria canto.
La Squadra Bianca si arricchisce così di un ballerino e il suo nome è: Oliviero! I ballerini saranno così dispari e Cosimo, primo conteso, può scegliere la sua squadra… il colore è Blu!
Come annunciato ieri, i giudici del Serale di #Amici16 saranno quattro. Dopo Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato, il quarto nome è… Daniele Liotti! Ecco il suo video di presentazione.
Mike Bird si esibisce davanti ai direttori artistici e dopo aver cantato “Impressioni di settembre” e “Angie”, Morgan annuncia di volerlo nei bianchi! Mike Bird è il terzo cantante della Squadra Bianca.
Anche Michele conteso tra le due squadre! Tocca lui a scegliere e la sua scelta si tinge di Blu! La squadra di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini è al completo.
Nella Squadra Bianca c’è ancora un posto da assegnare ma i cantanti rimasti sono quattro: Thomas, Giada, Serena e Rosario. La squadra di Morgan ha scelto che l’ultimo tassello porta il nome di… Thomas!
Per Giada la corsa al Serale termina qui ma una grande sorpresa la aspetta: aprirà il concerto di Elisa all’Arena di Verona!
Squadra Bianca e Squadra Blu sono al completo. La registrazione termina qui.

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: