Amici – Nick, Greta, Giacomo e Christian superano l’esame!

Nick-Casciaro

Nick-Casciaro

(1/02/2014) – È appena andata in onda una nuova puntata di Amici che, rispetto a sabato scorso, è stata più monotona e meno incisiva, ma partiamo dall’inizio.
Valerio Scanu (Voto 7.5), con il suo nuovo singolo primo in classifica su Itunes, ha aperto le danze e ricordato le tappe del tour che lo vedrà impegnato per tutto il mese di Febbraio. Si prosegue con una sfida d’ingresso tra crew, e ad avere la meglio sono stati i Knef (Voto 6, meno incisivi ed energici rispetto agli avversari).
Si parte con gli esami e il primo, ancora una volta, è Nick (Voto 7 Simpatico e particolare). Sempre la stessa storia, Rudy che gli fa le domande e lui che tentenna e alla fine non riesce a rispondere, Sfida immediata. Dondoni, il giudice esterno, ha arbitrato lo scontro sottolineando più volte la sua difficoltà nel prendere una decisione, anche se la differenza tra i due era decisamente molto netta. NICK vince e rimane nella scuola!
Maria rompe la staticità del momento e crea un simpatico siparietto tra Deborah (Voto 8) e Bonoldi, la prima è chiamata ad esibirsi con il professore davanti, peccato che lei ne sia “innamorata”.
Esame anche per Greta (Voto 6.5) che dimostra di essere migliorata e di aver superato i propri limiti, ma la Celentano la boccia. Garrison? La salva.
Per concludere è la volta di Giacomo (Voto 5 Poco originale), ultimo la scorsa settimana nella classifica di gradimento, e Christian (Voto 7), non idoneo a rimanere secondo il professor Garrison. SI SALVANO
Tanti esami, qualche risata, ma poche novità!

D.B

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: