Amici si supera! La classe con più bonazzi della storia! VOTA

Amici

Amici

Quest’anno la scuola di Amici sembra essere diventata una gara di bellezza. Tralasciando il carattere artistico, che ci sembra molto ben definito e molti dei protagonisti promettono decisamente molto bene, ma vogliamo portare l’attenzione sul bell’aspetto. Ebbene si perché i rappresentanti maschili sono decisamente ben messi, ce n’è per tutti i gusti.
A partire da Mike Bird, il bel tenebroso che farà innamorare mezza Italia, sino ad Alessio Mininni, straordinario esemplare della bellezza mediterranea che lascia intravedere qualche muscolo che non guasta.
Vogliamo parlare di Andreas, ballerino che lo scorso anno non riuscì ad approdare al serale per un infortunio? Che dire assolutamente perfetto, e se quando balla si mette in mutande non siamo decisamente molto più contenti. E che dire di Francesco Parrini? Forse un po’ troppo sicuro di se, ma a noi questo non interessa e per chi sogna una fisicità più matura e con un pizzico di barba, ecco accontentati.
Intanto Erik promette un futuro alla Stefano De Martino, saremo tutti incollati davanti allo scherzo per vedere se evolverà in modo così statuario come è oggi l’ex marito di Belen.
Riccardo ha un viso che buca il video e a giudicare dai commenti sui social sembra essere tra i preferiti del pubblico femminile. Anche se le ragazzine sono impazzite per Thomas, bellissimo sedicenne dal viso pulito e angelico che sembra voler calcare la via di Justin Bieber. Ci Riuscirà?
Chiudiamo in bellezza con il ballerino Sebastian, un tripudio di muscoli che ballano e danzano a ritmo di musica. Un viso pulito e da bravo ragazzo, lunghi capelli e occhi fulminanti. Insomma è perfetto!
Ma voi chi preferite? Lasciate la vostra opinione qui sotto!

acquistare-biglietti

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: