Anna Oxa, Piero Pelù e Giorgia diranno di NO al referendum

Anna Oxa

Anna Oxa

Tra i tanti nomi noti anche Giorgia, Piero Pelù e Anna Oxa diranno NO alla nuova costituzione il prossimo 4 dicembre. Ecco le loro dichiarazioni.
Giorgia: “Al referendum voterò no. Perché non credo sia questo il cambiamento di cui abbiamo bisogno. E poi io voglio avere la possibilità di continuare a votare chi deve rappresentarmi”.
Piero Pelù: “SE VINCE IL SÌ il gelliano renzi giura che ci riporta al 6′ posto tra le potenze mondiali: con le mafie, i corrotti, la sanità e la scuola pubblica a pezzi, con la libertà di informazione decapitata, con la delocalizzazione industriale alla michionne, con la svendita del patrimonio pubblico, con le privatizzazioni ad personam, con gli 80€ poi ripresi, con le auto blu, con i super manager , con la casta ,con i miliardi regalati a MPS e a Banca Etruria, con i massoni deviati, con i dati ISTAT…e con quello che ora aggiungerete voi. SE VINCE IL NO AL REFERENDUM invece ci leviamo dalle palle lui e i suoi scagnozzi”.
Anna Oxa: “Non è la Costituzione che ostacola la nostra libertà, ma chi ne ostacola l’applicazione. L’unica vera grande riforma lo Stato italiano la farà dal momento in cui applicherà per la prima volta da quando è stata scritta la Costituzione”

acquistare-biglietti

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: