Arisa lancia l’appello: “San Marino, mandami all’Eurovision 2016”

Arisa Si Arrabbia

Arisa sembra aver cambiato idea e, in seguito alle dichiarazioni dello scorso anno, lancia un appello alla Repubblica di San Marino per partecipare all’Eurovision Song 2016!
La cantante aveva infatti dichiarato: “Non mi alletta l’idea di essere famosa nel mondo. Vorrei cantare all’estero, sì, ma ulteriore popolarità toglierebbe un altro pezzetto di vita. Io fantastico sulla possibilità di stare una settimana in un teatro a Parigi e fare uno spettacolo ogni sera. Una roba più artigianale. Non voglio essere troppo, voglio essere giusta per vivere”.
Adesso, nella trasmissione radiofonica di Radio2 I Sociopatici (con Andrea Delogu, Fabrizio Biggio e Francesco Taddeucci), ha dichiarato: “La regina che però non va all’Eurovision Song Contest. Io non vado ancora all’estero, ma l’Eurovision è un momento di grande popolarità per gli artisti. Mi dispiace non andare nemmeno quest’anno.Faccio un appello, chiedo alla Repubblica di San Marino se mi manda all’Eurovision Contest. Voglio andarci, sono sicura che le mie canzoni piacerebbero tanto agli altri, voglio cantarle personalmente e in italiano”.

.......................

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *