Barbara D’Urso: Metà del GF Vip formato dai miei opinionisti!

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso non le manda di certo a dire: “Il pomeridiano l’anno scorso ha battuto quasi sempre la concorrenza, domenica compresa, se calcoliamo anche la seconda parte di Domenica Live. Siamo anche i più imitati. Le interviste introdotte da una clip, arricchite da personaggi o testimonianze a sorpresa, articolate su interventi a catena, le ho inventate io dieci anni fa. Oggi le fanno tutti. Ci copiano persino le grafiche. E’ un motivo di grande orgoglio. Ma qualcosa di nuovo lo metteremo, altrimenti come faranno a copiarci ancora?”.
E rivendica: “Nei miei programmi la linea di Canale 5 è più alta di quella di Raiuno perfino mentre da noi c’è la pubblicità. E poi i miei programmi hanno contenuti trasversali, mescolo l’alto e il basso, passo dalla politica alla cronaca al talk di costume, dosando bene gli ingredienti”, ha rivelato in un’intervistata da Qn e Il Giornale.
E ancora: “E poi sono molto orgogliosa che metà del Grande Fratello Vip, quest’anno, sia formato da miei opinionisti. Serena Grandi, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Elettra Miura Lamborghini (che al momento pare non essere presente): tutta farina del mio sacco”.

acquistare-biglietti

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: