Briga, Al Bano e Alessandra Amoroso in gara a Sanremo?

alessandra amoroso

alessandra amoroso

Sanremo si avvicina e sono in molti gli artisti che vorrebbero partecipare. Ecco le parole di Al Bano: “Di canzoni ne ho pronte tre, una più interessante dell’altra, in cui credo molto e che voglio portare a Sanremo. Spero che piacciano a Carlo Conti, perché voglio tornare al Festival. Nel 2017 saranno 50 anni di Nel sole, la canzone legata al mio grande successo. Mi piacerebbe festeggiare così, in gara”.
Alessandra Amoroso: “Ammetto che mi piacerebbe esserci ma ci vuole un pezzo importante; Sanremo lo farei per il mio pubblico, per la mia famiglia che ci tiene e per mettere un tassello in più alla mia crescita professionale. Quest’anno ho compiuto 30 anni e quando mi dicevano che sarebbe stato un nuovo inizio avevano ragione. A Sanremo ci sto pensando”.
Briga: “Parteciperei al Festival di Sanremo per togliermi un sassolino dalla scarpa: non che sia un punto di arrivo, ma è un’esperienza importante. Vorrei portare su quel palco la mia musica e fare una bella figura, far capire di essere più maturo e completo: è l’ambizione più grande”.

Diritti immagini

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: