“Così lontani così vicini” sospeso! Al Bano prende le distanze!

Romina Power Al Bano Carrisi

Romina Power Al Bano Carrisi

La Rai sospende “Così lontani così vicini”, programma condotto da Al Bano e Romina Power che non ha riscontrato l’affetto del pubblico, tanto da scendere addirittura sotto la soglia dei tre milioni di telespettatori, dato decisamente insufficiente per la prima rete italiana.
Ecco le parole di Al Bano a Tv Sorrisi e Canzoni: “Avrei dovuto dare retta alle mie sensazioni che non erano positive. In questo programma non mi dovevo buttare. Credo che in questa trasmissione si piangesse troppo. La gente ha bisogno di distrarsi, di alleggerirsi con temi più allegri. Purtroppo in “Così lontani così vicini” c’erano troppe lacrime anche se di gioia. Bisognerebbe chiedere agli autori cosa non ha funzionato… È una sconfitta, ne prendo atto, mi dispiace molto ma vado avanti”.
Ed in merito a Pequenos Gigantes, che ha debuttato venerdì scorso su Canale 5 in coincidenza con il definitivo calo di Così lontani così vicini: “I bambini in tv portano allegria, positività. Hanno fatto bene a proporre un programma del genere. E a chi critica la sovraesposizione dei minori sul piccolo schermo, rispondo: meglio portare i bambini in televisione invece di lasciarli in giro per strada ed esporli al rischio della droga e della delinquenza. Virginia Raffaele era un prodigio da bambina e un mostro di talento oggi che è una donna”.

.......................

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: