Emma Marrone e il suo “Limited Edition tour”

Emma Marrone

Emma Marrone è stata intervistata da Silvia Toffanin durante la messa in onda di Verissimo e per l’occasione ha presentato il suo “Limited Edition tour”. Non sono mancati argomenti salienti come:
Eurovision song contest (Prima di questi eventi pazzeschi a maggio ci sarà l’Eurovision dove rappresenterò l’Italia. Anche quello sarà una bella botta, sto lavorando tantissimo. Sto preparando i video di presentazione di ‘La mia città’, che ho scritto interamente io, musica e testo, con il quale sto andando a Copenaghen a confrontarmi con gli artisti di un sacco di posti).
L’album Schiena (E’ un anno che è stato intensissimo e continua a regalarmi grande emozioni. Vedo che dopo un anno ‘Schiena’ è ancora in classifica. E’ un progetto che sta andando avanti da solo, non è una cosa forzata. La gente si sta avvicinando ancora a ‘Schiena’, le persone che incontro per strada mi dicono “Sai, ho ascoltato un pezzo, mi è piaciuto, ho comprato il disco”).
Sui giovani a Sanremo (Cosa dire di questo Sanremo? Ogni anno si parla sempre di Sanremo che cambia, Sanremo che evolve. Alla fine ogni anno Sanremo rimane sempre Sanremo, ogni anno la critica fa un po’ da padrona, ed i poveri giovani continuano ad esibirsi a notte fonda. Quindi fondamentalmente Sanremo non cambia mai. Mi dispiace tantissimo per i giovani che dovrebbero quanto più possibile far sentire il loro approccio con la musica e vengono inseriti agli sgoccioli del festival quando l’80% delle persone è collassata a letto. Il mio augurio è che questi giovani possano esibirsi ad un orario decente).
Un talento a 360° sia nella musica che nella vita! FORZA EMMA

D.B

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *