Festival in rosso, pericolo denuncia Codacons!

sala-stampa

sala-stampa

Il forte calo di ascolti, circa 10 punti in meno rispetto alle aspettative, ha inevitabilmente portato un dissenso da parte di quelle aziende che hanno preso accordi pubblicitari con la Rai per mandare il proprio spot durante la kermesse canora. Per questo motivo il Codacons, associazione dei consumatori, sta valutando la possibilità di presentare un esposto da presentare alla Corte dei Conti per accertare un eventuale danno erariale. Ecco cosa si evince in una nota!

“Anche la finale del Festival di Sanremo ha fatto registrare un drastico calo di ascolti rispetto all’edizione dello scorso anno, perdendo oltre 10 punti di share. Un risultato desolante che potrebbe avere forti ripercussioni per l’azienda sul fronte delle entrate pubblicitarie”

D.B

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: