Festival Show a Lignano Sabbiadoro: Benji e Fede, Elodie, Michielin, Albano, Lele,…

Benji e Fede Ballando

Il Festival Show sbarca a Lignano Sabbiadoro (Udine) il prossimo giovedì 18 agosto. e tra i protagonisti spuntano nomi decisamente molto interessanti. Saliranno sul palco: Francesca Michielin reduce dall’esperienza all’Eurovision Song, il vincitore di Amici Sergio Sylvestre, i super amati del momento Benji e Fede, l’esplosione di Alessio Bernabei, da The Voice Elya Zambolin, la spettacolare voce di Al Bano, la reginetta di Amici Elodie Di Patrizi e il suo fidanzato Lele Esposito, Shade, Francesco Gabbani, Ylenia Lucisano. I giovani in gara a Lignano Sabbiadoro saranno invece Rossella e Soul Stream, in sfida e votabili dal pubblico da casa attraverso il televoto. E voi ci sarete?
Massimo Brini, l’assessore al Turismo di Lignano Sabbiadoro, è felice di ospitare uno degli eventi estivi per eccellenza, che riesce a raggiungere una platea vasta e diversificata per età e gusti musicali: “La Città di Lignano Sabbiadoro è veramente lieta di continuare ad ospitare il Festival Show, una manifestazione che per le capacità organizzative e per la qualità dei cast che ogni anno vengono presentati è entrata di diritto nel nostro calendario delle grandi manifestazioni estive. Festival Show riesce a raccogliere una platea eterogenea e variegata proprio per la capacità di organizzare uno spettacolo piacevole ed adatto proprio a tutti con la grande musica italiana ed internazionale e proponendo nuovi talenti. Quindi l’invito a tutti è di non mancare alla tappa di Lignano Sabbiadoro”.
A seguire, l’evento è atteso a Mestre (Venezia) il 26 agosto, a Cividale del Friuli il 3 settembre e all’Arena di Verona il 13 settembre per il gran finale.

Commenti

Commenti