Giorgia Urrico e il singolo promosso da Luca Jurman!

giorgia urrico

giorgia urrico

Giorgia Urrico, ex allieva di Amici, pubblica, sotto il nome d’arte Giò, il nuovo singolo “Fai male”. In soccorso per lei arriva anche l’ex professore Luca Jurman che promuove il singolo sulla sua pagina facebook. In bocca al lupo Giò!

Ho creduto in Giò (Giorgia Urrico) dall’inizio e continuerò a crederci!
Il suo talento musicale e la sua voglia di cambiare e crescere mi hanno convinto a lavorare su di lei artisticamente per 2 anni.
Abbiamo lavorato molto nel cercare di dare luce alla sua identità, abbiamo scritto e riscritto tutto non so quante volte, ma è questo il modo che amo, non accontentarsi per forza di ciò che si scrive o canta giusto per “farlo uscire il prima possibile”… Giò ha lavorato sodo, con umiltà ha ascoltato la sua anima, e gli autori, il mio “socio” di produzione ed io…l’abbiamo sentita!

Questo è il nostro inizio, e non ci fermeremo, continueremo a farlo con passione e verità!
Con le nostre umili e piccole forze vogliamo aiutare il talento, abbiamo bisogno anche di voi per poter “sfondare” quel muro che le Major (e i loro accordi con distributori-radio-tv-music control e quant’altro..) hanno costruito!
La Forbice Production è nata per questo, per dare un TAGLIO NETTO a tutto questo, per dare un po’ di voce in più a quel talento che se non “pilotato” dal potere non troverà mai luce!

Voi potete contare sempre su di me, io non cambio e non cambierò mai, lotterò sempre!
Lottate con me!!!….conto su di voi

Con grande rispetto

Luca Jurman

D.B

acquistare-biglietti

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: