I 5 Seconds of Summer sfidano gli One Direction

5 second of summer

I 5 Seconds of Summer stanno letteralmente conquistando il mondo, che siano i nuovi One Direction? Sono diventati famosi grazie alla grande esperienza per l’apertura dei concerti degli One Direction nel loro “Take Me Home Tour”. Un’occasione che capita una sola volta nella vita e che gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico. A febbraio pubblicano “She Looks So Perfect” ed è subito Boom. Primi in molte classifiche in tutto il mondo e oltre 9 milioni di visualizzazioni su youtube.
Il gruppo è composto da Luke Hemminds (Voce e chitarra), Michael Clifford (Voce e chitarra), Calum Hood (Basso e controcanto) e Ashton Irwin (Batteria). Tutto è iniziato quando, nel 2011, pubblicarono la cover “Next To You” di Chris Brown e Justin Bieber e ricevettero 600.000 visualizzazioni in pochi giorni. Poi il primo contratto con la Capitol Records e l’EP “Unplugged”. E adesso sono diventati una realtà nella musica mondiale tanto da insediare i più grandi! Il nome? È un’invenzione di Mik che durante una lezione di matematica ha avuto questa geniale idea. Vai a capire perché!
Intanto il concerto ai Magazzini Generali a Milano il 3 aprile è sold out, mentre in occasione dei concerti degli OneD potrete ammirarli aprire le danze il 28 e 29 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 6 luglio allo stadio Olimpico di Torino.
Non si fermano, inarrestabili alla conquista del mondo!

acquistare-biglietti

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *