I FREEBOYS NELLA TOP TEN DELLA CLASSIFICA I-TUNES

freeboys

freeboys

FREEBOYS SUBITO IN TOP TEN I-TUNES CON IL NUOVO ALBUM “DEDICATO A…” USCITO IL 24 GIUGNO. BOOM DI VENDITE PER IL NUOVO DISCO DELLA BOY BAND CHE CONFERMA IL SUCCESSO DEL SINGOLO “L’ULTIMA PAGINA” IN RADIO DA 2 SETTIMANE. A poche ore dall’uscita del nuovo disco i FreeBoys conquistano la top ten I-Tunes. Il nuovo album della boy band “Dedicato A…” , da oggi nei negozi di dischi e negli store digitali, conferma il successo immediato registrato dal singolo “L’ultima pagina”, in rotazione radiofonica su tutti i network d’Italia e immediatamente in top ten digital il giorno dell’uscita. I FreeBoys Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia si preparano al tour estivo di live e instore che porterà la musica di “Dedicato a…” in tutta Italia a tutti i fans che li hanno acclamati nei talent show X-Factor e di Io Canto.
Pop, dance, teen sono gli ingredienti del cocktail esplosivo dell’album, prodotto da Beat Sound e distribuito da Belive Digital, che farà ballare i giovani per tutta l’estate…e non solo. La boy band suona il battito della nuova generazione, quella che sogna, che vive, che canta e che ama. La vitalità del gruppo di artisti tra i 17 e i 18 anni è nel sound e nei testi delle canzoni, porta con sé la freschezza e l’energia di chi disegna la propria la vita giorno dopo giorno. I FreeBoys cantano le emozioni della loro età, la cifra unica e speciale che fa il successo della boy band.
Il video girato dal giovane regista Federico Galli, vede i tre componenti del gruppo Enrico, Simone e Kevan protagonisti adolescenti delle storie di amicizia e di amore che si intrecciano sullo sfondo della metropoli milanese, tra gli scorci delle strade, i navigli e la vista notturna mozzafiato dall’alto dei grattacieli.
Oltre ad Io Canto e X-Factor, i FreeBoys sono stati protagonisti dello speciale su SKY 1 “FreeBoys, un sogno a tutto volume” prodotto da Simona Ventura, coach e madrina della band, dal titolo, nel quale si racconta la vita dei tre teenagers alle prese con la scuola, lo studio di registrazione e le riprese del primo videoclip “L’ultima pagina”.

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: