Il nuovo video di Shakira e Rihanna: pericoloso per i bambini

rihanna shakira

rihanna shakira

È stato pubblicato solamente il 30 gennaio il video di “Can’t Remember to Forget you”, il nuovo singolo di Shakira e Rihanna, ed ha già raggiunto le 80 milioni di visualizzazioni su Youtube. Questo testimonia che sono moltissimi i fan, e non solo, incuriositi dalle due ragazze tra le più sensuali del panorama musicale mondiale. Tuttavia non tutti la pensano allo stesso modo!
È accaduto in Colombia dove Marco Fidel Ramirez, un consigliere, ha invitato le autorità competenti a bloccarne e vietarne la messa in onda in tutti i canali del paese (america latina compresa), perché è un esempio negativo per i giovani in quanto esorta all’uso del tabacco e al lesbismo.
Noi crediamo che certi messaggi quali l’uso di sostanze e la sessualità siano temi molto delicati e non è di certo un videoclip musicale che può scaturire eventi. Tuttavia sarebbe meglio educare di più i propri figli in modo che le decisioni di ciascuno vengano prese con la propria testa e non attraverso la visione di un qualsiasi filmato!

D.B

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: