Il Volo: Urina e feci sui muri in albergo! Grande trovata pubblicitaria!

Il Volo Sanremo

Il Volo Sanremo

Ormai è divenuta una questione di stato, un vero e proprio giallo. I tre giovani de Il Volo infatti sono stati accusati di aver praticamente devastato una camera dell’albergo in cui pernottavano a Locarno. Non si sa bene come la notizia sia uscita alla ribalta, una cosa è certa, l’albergatore sostiene di non aver riferito nulla alla stampa. Peccato che le donne delle pulizie avrebbero riferito, nel report che compilano abitualmente a fine turno: “Camere messe a soqquadro dopo che erano state appena rifatte, bagni sporchi di urina e sciacquoni non tirati. Sui muri di una c’erano anche strisciate di feci”.
L’addetto stampa del gruppo ha cercato di ridimensionare la vicenda: «È vero che non amano la moquette per una questione di allergie ma escludo che abbiano provocato danni intenzionalmente. Si è trattato di un episodio spiacevole, frutto probabilmente di malintesi».
Quindi i tre tenorini hanno smentito il tutto: “Due notti fa ci siamo trovati in una camera d’albergo sporca e piena di polvere. Queste non sono le condizioni ideali per soggiornare per nessuno, ma ancora meno per un cantante allergico alla polvere. Il giorno seguente abbiamo cambiato hotel e probabilmente questa decisione ha deluso chi ci ospitava facendo scaturire una reazione assurda, falsa e ingiustificabile”.
Inutile dire che a noi sembra una bellissima trovata pubblicitaria architettata male. Tutti i giornali ne parlano e in Tv sono molti i programmi che cavalcano la notizia, ma perché dare così tanto spazio ad una sonora ed evidente bufala? Sia chiaro che questa è semplicemente una nostra opinione ma i fatti, almeno per il momento, parlano chiaro!

acquistare-biglietti

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: