Intervista ad Arisa, Noemi, Giusy Ferreri, e Antonella Ruggiero!

sanremo

sanremo

24 le canzoni in gara a Sanremo, 14 i Big scelti ma solo 4 donne: Arisa, Noemi, Giusy Ferreri, e Antonella Ruggiero. Intervistate dal settimanale oggi, le rappresentanti del genere femminile, hanno tirato fuori qualcosa d’insolito, qualcosa che probabilmente le vedrà protagoniste al grande Festival! Eccone alcune parti!

ARISA = “Quest’anno X Factor mi è mancato. I casting mi hanno quasi commosso, la fase della gara invece mi ha convinto meno. Mika è superfigo ma penso che con tutti i mostri sacri che abbiamo in Italia non c’era bisogno di andare all’estero. Perché non chiamare Renato Zero, Franco Battiato, Donatella Rettore o Caterina Caselli?”

“Quando ho vinto Sanremo Giovani nel 2009 con Sincerità è stato bello perché inaspettato. Ora avrebbe un sapore diverso e poi quando vinci non sai che fare: se piangi tutti pensano che stai facendo una sceneggiata alla Mario Merola. E poi ti cola pure il mascara…”

ANTONELLA = “L’Italia è divisa in due: quelli che vanno ai talent show e gli artisti che fanno musica classica, jazz popolare e mai metterebbero piede in luoghi del genere”

D.B

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: