J. BALVIN primo tra i singoli, Michielin quarta, Stadio solo 15esimi!

Michielin

Michielin

È GINZA di J. BALVIN il singolo più scaricato della settimana secondo la classifica FIMI. Un successo immenso che lo catapulta anche tra i più passati in radio e visualizzati su youtube!
Segue EST-CE QUE TU M’AIMES ? di MAÎTRE GIMS in seconda piazza e 7 YEARS di LUKAS GRAHAM in terza. Quindi, dopo il successo Sanremese, arriva in quarta posizione NESSUN GRADO DI SEPARAZIONE della giovanissima FRANCESCA MICHIELIN che avrà il compito di rappresentare l’Italia nella prossima nuova edizione dell’Eurovision Song Contest.
Sempre molto bene anche SORRY di JUSTIN BIEBER stabile in quinta posizione seguito da STITCHES di SHAWN MENDES, WORK di RIHANNA FEAT. DRAKE, HYMN FOR THE WEEKEND dei COLDPLAY, FADED di ALAN WALKER, TAKE ME HOME di JESS GLYNNE. Solo 15esimi i vincitori di Sanremo! Pochi brani italiani nella TOP20, speriamo che il mercato discografico del nostro paese si dia una mossa perchè nemmeno la Kermesse canora più amata d’Italia, il festival di Sanremo, è riuscita ad oscirare, almeno per il momento, le grandi hit straniere.

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: