JEEP® BEST RECORDS AL MONTREUX JAZZ FESTIVAL 2015

MONTREUX JAZZ FESTIVAL

Il brand automotive lancia un video-contest che mette in palio un’esperienza speciale al Montreux Jazz Festival 2015. “We all came out to Montreux On the Lake Geneva shoreline” cantano i Deep Purple in “Smoke On the Water”. Un capolavoro senza tempo. Una hit che ha fatto da colonna sonora alle avventure di ogni Jeeper e che incarna alla perfezione la loro potente passione e il loro carattere. Ogni raduno musicale si basa su libertà, e voglia di esprimersi.
Per questo il brand Jeep® ha deciso di lanciare il contest Jeep® Best Records – realizzato dall’agenzia creativa xister – che darà a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un’esperienza speciale al Montreux Jazz Festival.
Il MJF è uno dei più importanti festival di musica al mondo. Dal 3 al 18 luglio i più grandi nomi della musica internazionale si alterneranno sul palco della cittadina svizzera di Montreux, lungo le rive del lago di Ginevra.
Tutti gli artisti, le band e gli appassionati che entro il 1 luglio, caricheranno la loro versione di “Smoke on the Water” avranno la possibilità di vincere un “event pack” che comprende trasferimenti a Montreux, alloggio, biglietti dei concerti e la possibilità di frequentare un workshop speciale organizzato dal Montreux Jazz Festival.
Non resta che accordare gli strumenti e liberare il talento. Tutte le informazioni sono disponibili su www.jeepbestrecords.com

.......................

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *