Joe Croci futuro vincitore di The Voice?

Joe Croci

Joe Croci

Joe Croci è uno dei giovani più promettenti dell’ultima edizione di The Voice. Ha tutte le carte in regola per poter vincere e il popolo del web già stravede per lui.
Ma conosciamolo meglio: “Il mio nome “vero” è Giuseppe, abito a Lusurasco ma sono nato e cresciuto a Londra. Ho cominciato a “giocare” con la chitarra ad 11 anni, per molto tempo ho cantato le cover dei miei artisti preferiti e da qualche mese ho cominciato a produrre delle cose mie. Studio alla scuola di liuteria a Cremona (nonostante il treno delle 6.20. N.d.r) dopo aver capito che fare il meccanico non poteva essere la mia vita”, ha dichiarato a piacenzamusicpride.com.
E ancora: “Per certi versi un boom. Tanto riscontro nella gente. Spesso ho avuto un paio di serate ogni week-end, anche a gratis a volte, ma con l’intento di suonare il più possibile. Durante l’estate anche per strada e in spiaggia a Finale ligure, con la custodia della chitarra aperta per le offerte. Mi piace l’idea di suonare così in mezzo alla gente. Se a qualcuno piaci, sta lì ad ascoltarti, altrimenti se ne va. C’è chi ha cominciato a seguirmi sui social proprio da Finale ligure”.

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: