Laura Pausini è BOOM con il nuovo video natalizio “Santa Claus is coming to town”

LAURA XMAS

LAURA XMAS

Finalmente è uscito il Nuovo video di Laura Pausini che presenta una personale reinterpretazione del brano SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN. La cantante Italiana più amata al mondo apre quindi le danze verso due mesi spaziali, due mesi che ci portano verso il periodo dell’anno più bello, il natale. Ebbene si perché Laura, oltre al brano rilasciato, ha realizzato un intero disco pieno di brani natalizi.
Ma i fan cosa ne pensano? Ecco le prime reazioni su Facebook: “E’ tutto così stupendo. Tu sei bellissima come bella è Paola, con quel visino che sprizza gioia da tutti i pori. La tua voce magica per quest’atmosfera natalizia e poi c’è questa bella versione di “Santa Claus…”. Come sempre, grazie per deliziarci con la tua voce magica.”, “La tua voce è un dono, te lo dico sempre. Porta pace, serenità nei nostri cuori. Erano anni che aspettavo il disco di Natale e sapevo che prima o poi sarebbe arrivato.
Sai, il Natale non è una festa che amo particolarmente, mi da tristezza, nostalgia, malinconia. E chi ci manca durante le feste ci manca il doppio. Tu. Mi manchi il doppio. Ma quest’anno potrò sentirti vicina ancora di più. Grazie per questo regalo in anticipo e…ci vediamo mooolto presto”, “Ma finalmente ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ Ho la pelle d’oca amore mio, un emozione indescrivibile! Sembra di essere in un sogno, con la tua voce che mi accompagna! Adesso non riesco a trovare altre parole!! La tua voce….PAZZESCA, canzoni stupende, arrangiamenti idem! Boh non deludi mai! Grazie di esistere ❤ ❤ ❤e grazie per essere tornata da noi con questo album stupendo”.

.......................

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: