Le Olimpiadi di Uomini e Donne, Sabato in prima serata! SPOILER

Uomini e Donne

Uomini e Donne

Tutto è pronto per le inedite Olimpiadi di Uomini e Donne. Sabato sera infatti Maria de Filippi sfodererà in prima serata un nuovissimo format. Lei non sarà presente ma nel contenitore ritroveremo tutti i maggiori personaggi “creati” da Maria.
Le Olimpiadi della Tv di Uomini e Donne vedranno le coppie che si sono formate nel contenitore del pomeriggio di canale 5. Protagoniste saranno una dozzina di coppie, sia del trono giovane che del trono over, che andranno a misurarsi nei format di altre produzioni televisive. Fra le coppie che vedremo ci saranno Aldo ed Alessia, Eugenio e Francesca, Claudio e Mario e immancabile Gemma e Giorgio.
Si partirà con Avanti un altro dove vedremo le coppie di Uomini e Donne gareggiare nel gioco finale di questo programma, alla conduzione ci sarà Rudy Zerbi. Quindi sarà la volta di Tu si que vales dove a valutare le varie coppie troveremo una giuria d’eccezione, Davide Mengacci, Iva Zanicchi e Garrison.
Arriveranno anche le sfilate di Uomini e Donne dove a giudicare ci saranno Platinette e Valeria Marini. E non mancherà C’è posta per te tra cui figureranno Gemma e Giorgio. Si passa poi ad Amici con i protagonisti di Uomini e Donne, sei vs sei, doversi misurare con una coreografia. Alla conduzione di questo spazio vedremo Stefano De Martino. In chiusura vedremo i concorrenti di questa Olimpiade della televisione doversi misurare con Striscia la notizia. Condurranno questo spazio al posto di Ficarra e Picone le veline di Striscia.
Insomma una vera e propria scorpacciata nel mondo di Maria De Filippi. Chi vincerà?

.......................

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: