Lele, Chiara, Sergio, Elodie o i La Rua? Chi vincerà Amici? VOTA

Amici di maria

Amici di maria

Amici si avvicina alla finale e tra i cantanti spuntano voci decisamente molto interessanti e pronte per sfondare nel mondo della musica. Sergio, il gigante buono, è riuscito a conquistare tutti con il suo ritmo spettacolare e una carta vincente in più, l’inglese. Ebbene si perché questo potrebbe permettergli di allargare gli orizzonti verso un mercato discografico molto più ampio, andando oltre i confini, e con i pezzi giusti potrebbe anche farcela.
Quindi c’è Elodie, una delle cantanti più brave delle 15 edizioni di Amici. Una voce che trasmette un vissuto estremamente sofferto e pieno di consistenza, qualcosa che ti entra dentro e non ti lascia più. Ha tutte le carte in regola per eguagliare Alessandra Amoroso, anche perché, proprio come Alessandra, ha una personalità che spacca, da pazzaaaaa.
Quindi è la volta della timida Chiara che con un filo di voce riesce ad incantare e a segnare il centro ogni volta che canta. Nessuna sbavatura, fa il suo ed è una garanzia. Pazzesca!
Lele è un fuoriclasse. Nel corso della scuola è cresciuto puntata dopo puntata, portando sul palco tutto se stesso e tutta la sua arte. Merita sicuramente la finale e senza ombra di dubbio ha già un contratto discografico nel cassetto.
I La Rua? Possono piacere o non piacere ma sono pronti. Hanno un’identità ben definita, una grinta pazzesca ed i loro pezzi sono spettacolari. Incisivi, colpiscono nel segno!
Ma il pubblico chi preferisce? Lascia la tua preferenza nel sondaggio qui sotto e non ti dimenticare di commentare!

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: