Loredana Berté: “Non farò mai pace con la vita, mi ha tolto troppo”

Loredana Berté

Amici è stato per Loredana Berté una nuova vita, un’avventura inedita che l’ha catapultata ancora una volta al centro della musica italiana e adesso è più agguerrita che mai:”La mia valvola di sfogo è la musica, la depressione mi viene quando torno in casa, dove non c’è nessuno che mi aspetta, neanche un cane. E allora mi torna indietro tutta l’adrenalina di due ore e mezza di gente che mi sta intorno”, ha dichiarato in un’intervista a Domenica In.
Ed in merito ad una vita familiare non decisamente rosea: “Perché è andata così. Io e Mimì ci trovavamo spaesate in questo nucleo di gente al quale non appartenevamo. Ci facevamo forza. E anche il nostro cane ci aiutava tanto. Si chiamava Clito. Era lui a venirmi a prendere a scuola quando avevo cinque anni”. Una grande donna!
E ancora: “Io sono molto arrabbiata con la vita e non ci farò mai pace. Mi ha dato tanto professionalmente? Mi ha tolto troppo. I mariti li cambi, le sorelle le dai sempre per scontate. Io non mi perdono ancora di non averle detto per l’ultima volta ‘Ti voglio bene’. Per me Mimì è stata una grandissima sorella”.

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: