Loredana Errore e il nuovo singolo Nuovi Giorni da Vivere! Ti piace? VOTA

Loredana Errore

Loredana Errore

Torna Loredana Errore con il nuovo singolo Nuovi giorni da vivere. La cantante di Amici anticipa così il nuovo album Luce Infinita e lo fa con un team di autori decisamente spettacolare: Amara, Diego Calvetti, Emiliano Cecere, Marco Ciappelli e Pacifico Settembre.
Loredana riparte con questo nuovo brano dalle sonorità commerciali, un motivo accattivante e quelle note crude che la sua voce riesce a creare. Insomma il singolo è perfetto, lei pure, manca solo un po’ di promozione e siamo sicuri che la sua carriera prenderà il volo. Perché lei lo merita!
Ecco le parole della cantante: “è un brano di speranza la prima volta che l’ho ascoltato mi ha colpito perché trasmette un messaggio di fiducia, incoraggia ad essere più aperti anche quando le cose non vanno per come devono andare, anche quando la vita ci richiede più tempo e più amore per ricominciare a trascorrere nuovi giorni da vivere. Io ho solo dato qualche appunto agli autori per raccontare il mio percorso in questi ultimi anni di vita”.

Diritti immagini

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: