Lorenzo Fragola primo in classifica, Amoroso solo decima!

lorenzo fragola zero gravity

lorenzo fragola zero gravity

Entra direttamente alla prima posizione Lorenzo Fragola con il nuovissimo album ZERO GRAVITY, un successo bomba che dopo Sanremo lo catapulta sulla vetta della classifica FIMI per gli album più venduti della settimana. Molto bene anche, CAPITANI CORAGGIOSI IL LIVE di CLAUDIO BAGLIONI & GIANNI MORANDI, in seconda piazza, e LA FORZA DI DIRE Sì di RON in terza.
Quindi in quarta posizione troviamo LA FRESCHEZZA DEL MARCIO di MONDO MARCIO, in quinta ACROBATI di DANIELE SILVESTRI, in sesta THE 12TH ROOM di EZIO BOSSO, in settima 25 di ADELE, in ottava SIGNORHUNT – WAKE UP EDITION di ROCCO HUNT, in nona A HEAD FULL OF DREAMS dei COLDPLAY e in decima VIVERE A COLORI di ALESSANDRA AMOROSO.
Esordio alla 12 per il disco You and I di Jeff Buckley. Laura Pausini alla 15 con Simili, mentre alla 18 Elio e le Storie Tese con Figgatta De Blanc. Debutto alla 20 per Inumani dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Crollano alla 28 i Negrita con 9 Live & Live. Alla 33 Rihanna con Anti. Clementino e Noemi sprofondano: il rapper dalla 22 alla 46, l’ex coach di The Voice dalla 23 alla 47. Arisa alla 51 con Guardando il cielo.

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: