Marco Bravi e la sua inedita cover di Sofia, nel video anche Alvaro Soler

Marco Bravi

Marco Bravi

E se Alvaro Soler sbanca tutto con il nuovo singolo Sofia, Marco Bravi, grazie a un’idea della creator romana Claire Audrin, propone una nuovissima versione della canzone che sta spopolando sotto l’ombrellone e accendendo le radio italiane. Inoltre nel video ufficiale, oltre al giovane vincitore di X-Factor, è presente anche Alvaro Soler. Sarà un successo?
«Quando Michele mi ha chiamata dicendomi che Alvaro Soler era interessato a collaborare con noi non volevo crederci… – racconta Claire – Non ho praticamente dormito due notti per lavorare al video, ma sono molto fiera del risultato ed è stata un’esperienza incredibile e surreale che rifarei subito.»
«Sono sempre più convinto che un altro modo per dire musica sia la parola “collaborazione”: condividere un progetto con altri giovani artisti, scherzare su se stessi e riscoprirsi anche negli altri. – dichiara Michele – Alvaro è stata una delle persone più dirette e consapevoli con cui ho avuto il piacere di lavorare. Il suo voler rileggere “Sofia” con le nostre voci e la grande abilità di un altro giovane talento, Claire Audrin, la dice lunga sulla sua ampia visione di musica. È bello vedere che esiste la voglia di cantare insieme e di divertirsi al di là dei numeri e del successo: solo una pura empatia e alchimia che diventa energia.»

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: