Morgan alle invasioni barbariche e lo stage diving

morgan

morgan

Morgan ha finalmente rivelato alle Invasioni Barbariche cosa successe realmente quella sera a Bari durante il suo Stage Diving. Vi ricordate, qualche mese fa, quando Marco Castoldi durante un concerto si buttò dal palco e nessuno lo prese piombando come una pera a terra? Durante la sua intervista su La7 da Daria Bignardi ha definito una volta per tutte quello che è successo e a quanto pare sembra essere tutta una bufala. Sarà vero? Ecco cosa ha dichiarato!

Quando un personaggio è un personaggio pubblico è chiaro che tutto si basa sulla sull’opinione che la gente ha si lui. Prima di quello che possiamo chiamare “lo scandalo della droga”, la gente mi vedeva diversamente. Ora mi prendono per il cul*. Ho perso la credibilità. Dicono: “Vabbè, lo dice ma chissà”. È successo un po’ di tempo fa, è vero, ma Non è un fatto datato. Certe cose rimangono nella mente delle persone…
Avrete visto su Youtube il video in cui io faccio stage diving e nessuno mi prende. Il problema è che io non sono caduto da quel palco. Quella sera ho fatto stage diving tre volte e mi sono divertito un sacco. Quella volta del video, quando mi sono buttato, mi hanno preso, solo che una ragazza si era accasciata e io mi sono avvicinato per chiederle se andasse tutto bene. Per questo non mi si vede più. Quel video è stato fatto e soprattutto pubblicato in malafede. Non sono cose che succedono a tutti. È accaduto a me perché ho perso credibilità dopo quelle dichiarazioni sulla droga e ora la gente si sente libera di prendermi per il cul*.

D.B

.......................

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: