Morgan toppa ad Amici: ruba la scena e annienta i ragazzi!

Morgan Amici

Morgan Amici

La prima puntata del serale di Amici si è appena conclusa e una cosa è certa, Morgan ha decisamente superato il limite. Ci teniamo a precisare che quest’anno i ragazzi sono tutti molto bravi e che il livello generale è alto, ma la presenza del signor Castoldi è eccessiva. Sebbene abbia mostrato le sue immense doti oratorie di straordinario logorroico, ha più volte distolto l’attenzione dai ragazzi arrivando sino a schiacciarli.
Prima lo ha fatto con Shady, consigliandole di incitare il pubblico durante la performance, cosa a cui lei si è opposta durante le prove e che poi gli ha fatto perdere il punto. Poi lo ha fatto con Tomas, privandolo dei suoi passi nella prima sfida della seconda manche, e mettendolo in difficoltà davanti alla giuria nella seconda sfida.
Caro Morgan Amici è un programma che punta a valorizzare i ragazzi, non ha distruggerli per far emergere il loro coach. Si dovrebbe insegnare l’umiltà e lasciarli liberi di prendersi le proprie libertà e di seguire ciò che sono. Meglio raggiungere il successo per ciò che si è piuttosto che per scelte non proprie. E se poi questo non dovesse arrivare? Pazienza, avranno vinto lo stesso.

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: