Muore a 50 anni Oderus Orungus il cantante dei Gwar

Gwar

Oderus Orungus, il cantante dei Gwar, è stato trovato morto ieri sera nella sua casa. Dave Brockie, nome di battesimo, aveva solamente 50 anni ed era il leader di uno dei gruppi più innovativi del panorama musicale mondiale. I GWAR, usiamo il passato perché non sappiamo quale sarà il loro futuro, erano una band heavy metal satirica statunitense formatasi nel 1985, i cui componenti si proclamavano alieni immortali di 5.000 anni che volevano conquistare il mondo per poi trasformarlo in una discarica.

La notizia è stata resa ufficiale dal bassista del gruppo, Chris Bopst: “Dave era una delle persone più divertenti, intelligenti e creative che io abbia mai conosciuto. Ogni tanto era aggressivo, sempre rozzo, irriverente e divertente. La sua passione per le battute a base di merda nascondeva una mente acuta. E’ stato criminalmente sottovalutato come songwriter e come cantante, ma secondo me era una dei migliori!”.

Intanto sul web sono numerosi i messaggi e le riconoscenze che i fan, e non solo, hanno deciso di lasciare come omaggio per la scomparsa di questo grande artista. Noi abbiamo pensato di ricordarlo con un semplice video che rappresenta ciò che il mondo ha perso per sempre!

D.B

acquistare-biglietti

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *