Parte The Voice! Emis Killa al TOP, Carrà deboluccia, Dolcenera pazza e…

The Voice

The Voice

La nuova edizione di di The Voice è ufficialmente iniziata e nella prima puntata i giurati hanno iniziato a sfoderare le proprie armi. Se Raffaella Carrà ha dovuto scontare il flop di Forte Forte Forte, quasi fino alla fine della serata infatti nessun artista ha scelto di voler entrare nella sua squadra, Dolcenera invece ha sfoderato quel pizzico di follia che rende il programma brioso ma a volte potrebbe risultare abbastanza eccessiva, vedremo nelle prossime settimane.
Moderato Max Pezzali, mentre straconvince Emis Killa che, oltre ad una presenza fisica non indifferente e assolutamente acchiappa giovani, è riuscito a far tacere i propri colleghi, una spanna sopra gli altri. Speriamo continui così, J-Ax grazie a lui non manca affatto!
Tra i cantanti in gara molte voci nella media, ma anche qualche bella novità. Ecco tutti i ragazzi che hanno passato il turno: Max Pezzali: la giovanissima Aurora Lecis, la 49enne Virna Marangoni,il giovane-antico Cristiano Carta e il 17enne Kevin Pappano. Team di Emis Killa: sono Mariangela Corvino, Davide Ruda, Debora Cesti. Per Dolcenera: Fabio De Vincente, Giorgia Ro e la 19enne Annamaria Castaldi. Raffaella Carrà: le Sorelle Baccaglini, con la loro Hit the road Jack in versione swing, e Samuel Pietrasanta che ha cantato Firestone.

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: