Pupo a Reputescion: “Non ho vinto Sanremo per un imbroglio”

pupo

pupo

Pupo torna sulla sua avventura a Sanremo con il principe Emanuele Filiberto e a Reputescion precisa: “Col Principe avevamo stravinto, poi è stato tutto un imbroglio. Che avevamo vinto era palese, eravamo in vantaggio. Da quell’anno in poi la Rai ha fatto dei comunicati, dove non si prendevano responsabilità perché non controllava i call center. Quando riazzerarono i voti la gente non riusciva più a votare. Non mi ha dato fastidio, non mi è fregato niente. Per me era l’operazione da una parte mediatica, dall’altra di reale amore per l’Italia che io ho. Quella canzone non l’ha scritta il Principe, Pinco pallino o Fracazzo di Velletri. Quella canzone l’ha scritta Enzo Ghinazzi, parola e musica. Ho preso il Principe, ho fatto un’opera di convinzione stratosferica non su di lui, su Clothilde, per convincerlo a venire a Sanremo. Il Tenore era un amico. Io, quando ho sentito dire da qualche cretino intellettuale e snob, che quella è la canzone più paracula del secolo, lì mi incazzo. Uno può dire, ‘la canzone mi fa schifo’. Io questa canzone la canto in giro per il mondo, emoziona le persone, mi chiedono il bis. E’ una delle poche canzoni delle nuove per cui mi chiedono il bis. E’ scritta da uno paraculo innamorato per l’Italia, che sono io. Anche la Clerici l’ha marciata molto sta cosa. La ragazza, Malika, era stata penalizzata, come dire loro qui e lei… Anche lì c’è tutta una strumentalizzazione. Portare un Reale a Sanremo, che poi è l’ascolto più alto che ha fatto… Io difendo la canzone, è disonestà intellettuale dire che è la canzone più brutta di tutti i tempi”.

Commenti

Commenti

1 thought on “Pupo a Reputescion: “Non ho vinto Sanremo per un imbroglio”

  1. Certo che Pupo ha una faccia di bronzo da far invidia ai Bronzi di Riace …
    Dice solo quello che gli fa comodo, ma tralascia di dire che i voti che prendeva la sua canzone provenivano quasi esclusivamente da Call Center …
    Il vero imbroglione è stato lui che ha cercato di vincere disonestamente, e non la RAI che gli ha chiuso i rubinetti dei Call Center nella votazione finale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: