Sergio Sylvestre: “Maria mi ha dato davvero tanti consigli”

Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre, neo vincitore di Amici 15, ha svelato qualche piccolo retroscena sul programma e… “Devo dire che Maria mi ha dato davvero tanti consigli, anche a telecamere spente; ha sempre cercato di rasserenarmi se mi vedeva giù di morale e mi ha sempre incoraggiato a essere più sereno, più convinto e sicuro di me. Tante persone, in verità, mi hanno aiutato: penso a Marco Maccarini, che spesso veniva da me spronandomi a buttare fuori tutto quello che sentivo dentro, oppure ad Alex Braga, ma anche a Rudy Zerbi. È il professore più tosto (per due volte, mi ha detto no al serale) ma le sue parole mi hanno anche dato la forza per andare avanti e fare di più. Sono stati tutti molto importanti per me. La scuola di Amici mi ha fatto capire tante cose”, ha dichiarato a webl0g.net.
E dopo la vittoria i due coach della squadra blu: “Beh, J-Ax mi ha guardato negli occhi e mi ha detto “You f**g did it! You won!”. Anche Nek mi ha detto che ce l’avevo fatta, abbracciandomi forte. Spesso noi della squadra blu siamo considerati sfavoriti, ma abbiamo sempre lavorato bene, facendo le cose giuste e quindi sono troppo contento!”.
Questa la tracklist di Big Boy: 1. Big Boy (Ermal Meta), 2. Ashes (Mattias Frändå, Johan Åsgärde, Oliver Lundström, Robin Bengtson, Robin Stjernberg), 3. Save Me (David Gibson, Becky Claire Hill), 4. No Goodbye (Ermal Meta), 5. Say Something, 6. Take Me To Church, 7. Cheating, 8. Hello.

Commenti

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: