Shakira regina di Facebook, nuovo album ed “Empire”

Shakira

Shakira

Shakira è sexy, innamorata ed esplosiva per il nuovo omonimo album in uscita in questi giorni. La cantante torna con un nuovo progetto composto da 15 brani tra inglese e spagnolo, e per la prima volta ci mette tutta se stessa nel vero senso della parola, è infatti autrice di vari pezzi, produttrice ed interprete. Non mancano le grandi collaborazioni con John Hill, Dr. Luke, Kid Harpoon e Steve Mac. Intanto arriva anche Empire il nuovo singolo!
Inutile dire che la fama non le manca. Il disco è stato pubblicato gratuitamente su Spotify un giorno prima dell’uscita e attualmente è la cantante più seguita su Facebook avendo superato addirittura la rivale Rihanna. Nella sua carriera non sono mancati i grandi successi, basta ricordare “WaKA WaKA” il tormentone per i campionati di calcio nel 2010.
Ma si sa che se la carriera va benissimo in amore le cose vanno a rotoli. SBAGLIATO! La bella colombiana è fidanzata con il calciatore Pique ormai da molto tempo e i due sono molto ma molto innamorati.
Che dire una vita da invidiare. Ha un fisico da paura, un talento innato, un’amore da favola ed è la più seguita al mondo. Secondo voi il nuovo album andrà male?

Diritti immagini

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: