Speciale anteprima video de L’amore comporta di Antonacci su Canale 5

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci

Andrà in onda Domenica Sera 15 Marzo in seconda serata su Canale 5 un’anteprima speciale de L’amore comporta, il nuovo video di Biagio Antonacci. Ecco l’annuncio ufficiale sulla sua pagina Facebook: Domenica 15 marzo, andrà in onda su Canale 5 alle ore 00:30 una speciale anteprima video in esclusiva de L’AMORE COMPORTA, l’attesissimo nuovo videoclip di Biagio che dà il titolo all’omonimo singolo uscito lo scorso 6 Febbraio e già in rotazione su tutte le emittenti radiofoniche.
L’Amore comporta è la prima ballad nella scaletta dell’album. Un testo intenso che descrive le conseguenze dell’amore inteso non solo come sentimento, ma come motore che spinge le persone a relazionarsi con il mondo intero, sino a determinare la visione di ogni singolo aspetto della vita.
Il videoclip è stato girato a Verona per la regia di Gaetano Morbioli ed ha come protagonista femminile la giovane attrice romana Jennifer Mischiati.
Seguendo lo straordinario successo della prima parte del fortunato L’Amore Comporta Tour 2014 con 25 Live nei palazzetti di tutta Italia, Biagio riparte il prossimo 10 Aprile dal Pala Sele di Eboli con L’Amore comporta tour 2015.
APRILE 2015
10 – Eboli – Pala Sele
11 – Caserta – Pala Maggiò
13 – Barletta – Paladisfida
14 – Taranto – Pala Mazzola
16 – Acireale – Palasport
17 – Acireale – Palasport
19 – Catanzaro – Pala Gallo
22 – Pescara – Pala Giovanni Paolo II
27 – Milano – Mediolanum Forum
28 – Milano – Mediolanum Forum
MAGGIO 2015
6 – Firenze – Nelson Mandela Forum
9 – Torino – Pala Alpitour
Per info e biglietti

Tour


RTL è la radio ufficiale de L’Amore comporta tour 2015

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: