Spotify collabora con Tinder per dare un nuovo ritmo allo swiping

tinder-spotify

A partire da oggi, la musica è completamente integrata alla dating experience. Tinder suggerisce già abbinamenti basati sulle proprie esperienze di swiping, amici e interessi in comune, ma ora è possibile trasmettere la propria colonna sonora dal proprio profilo Tinder, mostrare e ascoltare gli artisti preferiti su Spotify e scorrere verso destra per vedere chi condivide i tuoi stessi gusti musicali. Spotify contribuisce a fornire un’esperienza sensoriale completamente nuova su Tinder.

Un motivo in più per scorrere verso destra
Con o senza un account Spotify, si possono ascoltare le anteprime dei brani preferiti dagli altri utenti direttamente dai loro profili Tinder. In più, se si è connessi a Spotify, è possibile vedere gli artisti in comune con le altre persone. Tinder, con la musica di Spotify, non solo permette di vedere artisti e musica preferita, ma anche di scegliere la canzone perfetta che caratterizza un utente, ascoltare quelli delle altre persone e chissà… magari creare una melodia con qualcuno di nuovo.

Qual è la tua canzone?
E’ la canzone che definisce la storia di un utente. Quel brano che non ci si riesce a togliere dalla testa. Quando il suono della vita incontra il ritmo dell’anima. Potrà cambiare, ma in ogni momento della tua vita ci sarà sempre la tua canzone di riferimento– e il mondo sta aspettando di ascoltarla. Spotify dà a tutti gli utenti di Tinder, con o senza un account Spotify, l’opportunità unica di aggiungere un inno al proprio profilo.

Auricolari. Volume. Swipe. Rock.
Condividere la propria canzone e alzare il volume sulle potenzialità di match è facile. Ecco come funziona:

· Basta trovare il proprio inno su Spotify anche se l’account Spotify non è stato

connesso a Tinder

· Connettere il tuo account Spotify tramite le impostazioni del profilo Tinder (o scaricare Spotify dall’App Store o Google Play per creare un nuovo account gratuito)

· Selezionare quali tra gli artisti preferiti su Spotify mostrare sul profilo Tinder

· Iniziare a scorrere per vedere chi condivide i propri gusti musicali

Benvenuti su Tinder featuring Spotify. Pronti ad alzare il volume?
*A partire da oggi, Tinder featuring Spotify è in fase di roll out in tutti i 59 mercati in cui Spotify è disponibile.

Commenti

Commenti