Ti Lascio Una Canzone: Chiara, Cuccarini e Eurovision

ti lascio una canzone

ti lascio una canzone

Riparte sabato 12 settembre la nuova edizione di Ti Lascio Una Canzone e le sorprese saranno veramente moltissime. Ecco qualche curiosità rivelata durante la conferenza stampa:
Chiara: “Ho fatto tanti provini, fino a tre anni fa ero dalla parte dei ragazzi. Non ho ancora capito come ci sono finita dall’altra parte. Spero di divertirmi, sarò una sorella maggiore”.
Massimiliano Pani: “Per me è la sesta edizione, sono l’unico coi capelli bianchi. Mi sono spesso stupito della capacità dei ragazzi di salire sul palco”.
Il maestro De Amicis: “Quest’anno c’è stata una richiesta colossale, abbiamo dovuto ascoltare migliaia di bambini. Uno per uno. La ricerca è stata ampliata, le canzoni rimangono il cuore del programma, ma il modo di affrontarle cambia”.
Cuccarini: “È un grandissimo piacere e onore stare affianco ad Antonella. Ci siamo un po’ rincorse nel tempo. C’è un bellissimo clima. Siamo al servizio del programma. Con i ragazzi cercheremo di dare giudizi costruttivi e consigli”.
Clerici: “Chiara mi piace tantissimo, è brava, bella e talentuosa. Non se la tira. È una dei ragazzi, lo era, e ora è diventata quella che è”. Su Cuccarini: “L’ho corteggiata più di quanto abbia fatto con mio marito. Era il mio sogno proibito. Sa cantare, sa ballare”.

.......................

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: